Contatto

Villa del Borgo
Indirizzo
Via del Castello 1
14053 Canelli-Asti
Telefono ed e-mail

+39 (0)141 824212
info@relaisvilladelborgo.com

Seguiteci
Villa del Borgo

Ricordi indimenticabili
vi attendono

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni o per prenotare il vostro soggiorno, contattateci. Il nostro team dedicato a Villa del Borgo è qui per assistervi in ogni momento. Che si tratti di informazioni sulle nostre lussuose suite, di esplorare le attrazioni locali o di assistenza per la prenotazione, basta un messaggio o una telefonata. Raggiungeteci e lasciate che vi aiutiamo a creare ricordi indimenticabili nel cuore di Canelli, in Piemonte.

Trovateci

La nostra posizione

Villa del Borgo è facilmente raggiungibile da tutte le zone d’Italia, con l’aeroporto internazionale più vicino, quello di Torino-Caselle, a soli 54 km di distanza. Le città vicine con fantastici collegamenti ferroviari includono Acqui Terme (23 km), Asti (26 km) e Alba (32 km).

Dove il passato incontra il presente

Storia di
Villa del Borgo

Gli accurati lavori di ristrutturazione di Villa del Borgo rispettano le caratteristiche dell’antica dimora, trovando un bellissimo equilibrio con l’arredamento e il design contemporaneo. Sotto gli storici cassettoni del soffitto e le pareti in pietra, sotto i rinnovati pavimenti in legno e all’interno delle grandi volte a botte, scoprirete uno stile urban chic che conferisce un tocco di modernità alle nostre camere.

Abbiamo curato meticolosamente una tavolozza calda di colori per pavimenti e pareti in modo da conferire fascino ed eleganza agli ambienti. Ogni camera è dotata di tutti servizi quali TV, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, minibar, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè, per garantire un soggiorno rilassante e senza preoccupazioni.

Junior Suite San Rocco