Suite Castello

Villa del Borgo

Letto matrimoniale

70 metri quadrati

WiFi

Aria condizionata

Smart TV

Minibar

Villa del Borgo

Suite Castello

La Suite Castello è pura eleganza all’ultimo piano di Villa del Borgo. Questa eccezionale suite per la luna di miele, impreziosita da raffinati mobili in legno di wengé e accentuata da un antico camino nel soggiorno, è una celebrazione della storia e del lusso. Le mura in pietra, residuo del 1600, si fondono senza soluzione di continuità con la maestosa abside della chiesa di San Rocco. Ogni passo all’interno della suite rivela una meticolosa lavorazione artigianale, dai caldi pavimenti in legno alle antiche tappezzerie e ai moderni tocchi di design. La pièce de résistance? Un bagno sontuoso con doccia king-size e vasca autoportante, perfettamente posizionato per una vista panoramica sul paesaggio dell’UNESCO. Suite Castello non è solo un luogo di soggiorno, ma un’esperienza, un racconto di tempi passati e di un presente sfarzoso.


Check-in dalle 14:00 alle 20:00. Check-out entro le 11:00. Arrivo tardivo su richiesta.
I cani sono ammessi su richiesta e con un piccolo supplemento. Contattateci per maggiori dettagli.

Il vostro divertimento

Servizi e comfort

Iniziare bene la giornata

Iniziate bene la giornata con la nostra colazione inclusa. Dalle delizie salate come i formaggi locali, il prosciutto e la focaccia calda alle dolci squisitezze quali torte, biscotti, crostate e brioche fatte in casa, completate da panna fresca e frutta di stagione. Per un banchetto mattutino su misura, non esitate a richiedere specialità come uova strapazzate, uova fritte, omelette o porridge.

Rilassarsi e distendersi

Immergetevi nella tranquillità con la nostra piscina, dotata di idromassaggio rigenerante, o rilassatevi sulla nostra terrazza, che offre una vista mozzafiato sul paesaggio riconosciuto dall’UNESCO. Ogni momento qui è un passo verso il relax, incorniciato dagli splendidi panorami del patrimonio italiano.