Camere

Villa del Borgo

Loggia San Leonardo

Villa del Borgo

Scoprite il fascino storico italiano
fuso con il lusso moderno

Ogni suite di Villa del Borgo l’è una testimonianza dell’eleganza italiana, una miscela armoniosa di tradizione e contemporaneità, realizzata per offrire un soggiorno eccezionale ai nostri stimati ospiti. Qui scoprirete spazi ricchi di storia, ma dotati di tutti i comfort moderni per garantirvi il massimo della comodità. Esplorate le nostre suite per trovare il vostro rifugio italiano perfetto, un luogo dove la storia accoglie la modernità con calda raffinatezza. Benvenuti nel vostro rifugio fuori casa a Villa del Borgo.

Villa del Borgo

La Loggia San Leonardo è un’oasi di comfort e raffinatezza. Questa invitante camera vanta un balcone panoramico, il luogo perfetto per rilassarsi e apprezzare la bellezza che vi circonda. Godetevi l’ampio bagno, impreziosito da una lussuosa doccia king-size. La Loggia San Leonardo è una miscela armoniosa di relax ed eleganza, progettata per i viaggiatori più esigenti.

Villa del Borgo

Rivivete la storia del monastero nella nostra Junior Suite Corte, impreziosita da storici pavimenti in legno di castagno del ‘700 e dal soffitto originale a cassettoni in legno intarsiato a mano. Lo spazio è completato dalle ricche tonalità dei mobili in legno di wengé. Godetevi l’ampio bagno dotato di una generosa doccia e ampia finestra.

Villa del Borgo

Junior Suite Sternia

Elevate la vostra esperienza di relax in un bagno estremamente spazioso, con soffitto a volta a crociera originale dove l’autenticità architettonica incontra il design contemporaneo. Troverete una doccia king-size o concedetevi un momento di serena introspezione nella vasca freestanding. Questa suite è una vera testimonianza dell’impegno di Villa del Borgo per il comfort e gli spazi per il relax.

Villa del Borgo

Entrando dal corridoio privato, si viene accolti in una camera da letto dalle proporzioni generose, dove la raffinatezza di materiali e finiture incontra il comfort. Dal balcone panoramico potrete godere di momenti di serenità ammirando l’ambiente circostante. Il grande bagno ospita una doccia a doppio ingresso king size con vaporizzatori, pavimenti in legno massello ed una grande finestra che incornicia le colline circostanti.

Villa del Borgo

Entrate nella nostra spaziosa Junior Suite Villanuova, dai colori tenui ed eleganti e dal design italiano. Questa Junior suite gode del doppio affaccio sia sulle colline Patrimonio Unesco attraverso il balcone panoramico, sia sul giardino e piscina attraverso la grande finestra panoramica.

Villa del Borgo

La Suite Castello è pura eleganza, situata all’ultimo piano di Villa del Borgo. Questa eccezionale suite di 70 mq, è impreziosita da un antico camino nel soggiorno, ed è il perfetto mix tra storia e design. Le mura in pietra, risalenti del 1700, si fondono senza soluzione di continuità con la maestosa abside della chiesa di San Rocco. Un bagno sontuoso con doccia king-size e vasca in appoggio e con vista panoramica sul paesaggio Patrimonio Unesco UNESCO. Completa la suite un balcone panoramico e privilegiato, posto nella parte più alta dell’intero storico edificio di Villa del Borgo.

Immagine aerea di Villa del Borgo
Dove il passato incontra il presente

Storia di
Villa del Borgo

Gli accurati lavori di ristrutturazione di Villa del Borgo rispettano le caratteristiche dell’antica dimora, trovando un bellissimo equilibrio con l’arredamento e il design contemporaneo. Sotto gli storici cassettoni del soffitto e le pareti in pietra, sotto i rinnovati pavimenti in legno e all’interno delle grandi volte a botte, scoprirete uno stile urban chic che conferisce un tocco di modernità alle nostre camere.

Abbiamo curato meticolosamente una tavolozza calda di colori per pavimenti e pareti in modo da conferire fascino ed eleganza agli ambienti. Ogni camera è dotata di tutti servizi quali TV, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, minibar, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè, per garantire un soggiorno rilassante e senza preoccupazioni.