Chi Siamo

Villa del Borgo
Villa del Borgo

La Storia dal 1700 ad oggi

Immersa nel cuore storico di Canelli, Villa del Borgo si erge orgogliosa, essendo sorta da un’antica dimora religiosa fondata tra il ‘700 e l’800. Il Relais si affaccia sul sentiero di ciottoli romani, la Sternia, che conduce gli esploratori alle enigmatiche “cattedrali sotterranee” e al famoso Castello Gancia.

All’interno dei confini dell’hotel si trova la Chiesa di San Rocco, in stile barocco, che oggi funge da spazio dinamico per eventi, mostre ed esposizioni. Passeggiando per i nostri corridoi e le nostre suite, sono palpabili gli accenni alla vita monastica condotta dai monaci di Sant’Agostino nei tempi passati.

Adatti all'età moderna

Portato in vita

I nostri meticolosi lavori di ristrutturazione fondono perfettamente il fascino del passato con l’eleganza contemporanea. La maestosità architettonica dei cassettoni del soffitto, delle pareti in pietra autentica e delle ampie volte a botte incontra la moderna raffinatezza delle nostre camere. Ogni suite vanta tonalità calde, pavimenti in legno massello e servizi all’avanguardia come TV, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè e altro ancora. Per i momenti di relax, concedetevi una serie di servizi tra cui la piscina, l’intimo centro benessere e la sauna, fino al bagno turco rigenerante.

Villa del Borgo

Villa del Borgo non è un semplice albergo, ma un lavoro d’amore. Essendo un boutique hotel a conduzione familiare, ogni angolo risuona di tocchi personali. Il cuore del Relais è la proprietaria Patrizia Brambilla, la cui passione per Villa del Borgo è trasmessa in ogni dettaglio. L’impegno costante della famiglia nei confronti degli ospiti trascende l’ospitalità tradizionale, assicurando a ogni visitatore un soggiorno personalizzato e accogliente. A Villa del Borgo non siete solo ospiti, ma parte di una storia intessuta di amore, storia e genuina ospitalità.

Immagine aerea di Villa del Borgo