Esperienza di Lusso

Villa del Borgo

La Gold Experience

A.MO.LA.VI.TA. nasce dalla mente vulcanica di Alessandro Pallavidini, imprenditore orafo che vuole lanciare al mondo un messaggio positivo tramite un percorso che guida alla scoperta dei gioielli, della bellezza e di un’eccellenza italiana.

PALLAVIDINI, una delle Aziende Orafe più antiche di Valenza, è pronta ad ospitarvi per farvi vivere l’esclusiva esperienza della Gold Experience attraverso la quale scoprirete come nasce un gioiello. Si tratta di una visita guidata, prima ed unica al mondo nel suo genere, durante la quale è possibile apprendere le fasi produttive tramite installazioni e video, toccare con mano le attrezzature, i metalli, le pietre preziose.

Inoltre all’interno dell’Azienda potrete visitare il Piccolo Museo Orafo, la Stanza dell’Arte con i dipinti di famiglia, espressione del connubio tra gioielleria e creatività. A seguire la Stanza a sopresa dedicata all’Infanzia: proprio così, il tema dominante delle collezioni PALLAVIDINI è la sfera, che riporta la donna all’autenticità e libertà di esprimersi tipica dei bambini, che non si fanno condizionare, né omologare, come le multinazionali vorrebbero imporre.

Pallavidini

Il primo tour di questo tipo

Alla fine del tour sarà possibile acquistare gioielli direttamente in fabbrica, lasciandosi guidare dai suggerimenti di Alessandra Acquarone Pallavidini, esperta in gemmologia, moglie di Alessandro ed icona di stile ed eleganza. Per prenotazioni, email amolavita@pallavidinigioielli.com o chiamare +39 0131 921515 o +39 324 7735023.

Prezzo: € 150.00 visita singola | € 250.00 visite da 2 a 6 persone.